Strumenti per l’internazionalizzazione della professione”: “CONSORTIUM”

Strumenti per l’internazionalizzazione della professione”: “CONSORTIUM”.

Durante il seminario verranno approfondite tutte le tematiche riguardanti la costituzione delle cooperative, la gestione e il funzionamento del consorzio.

L’incontro è organizzato dalla Fondazione Inarcassa in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri delle Provincia di Roma e l’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia.

Per maggiori dettagli consultare il seguente link:

L’evento potrà essere seguito, anche presso altra sede, in modalità streaming sul sito della Fondazione e sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/fondazionearching/). Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, accedendo al portale della Fondazione Inarcassa per partecipare alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….). Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

In allegato il programma.

I Consiglieri Responsabili della Formazione

ing Antonio Catalano    ing. Salvatore Falletta     ing.Giuseppe M. Rivituso

Il Consigliere Segretario                                Il Presidente

ing. Andrea Polizzi                          ing. Nunzio M. Cannizzaro