Seminario “Tributi fra realtà e presunzione” // 2 CFP

scrivo per ricordarti che domani (20/02)  si terrà presso l’Auditorio del Liceo “F. Juvara” in Via belvedere a San Cataldo l’evento organizzato dall’Ordine
 Tributi fra realtà e presunzione”” // 2 CFP.

l CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali. Per quanto sopra  NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione. Per maggiori dettagli, sia con riferimento al pagamento del contributo corrente sia con riferimento ad eventuali arretrati, potrai consultare la circolare n.5 del 12/02/2015.

Buona giornata

segui il Tuo Ordine su Twitter   @ingegnericl