Seminario “La nuova direttiva EPBD e le soluzioni impiantistiche per la transizione energetica” // Caltanissetta – 16.10.2024

Cara/o Collega,
Ti informiamo che il prossimo 16 ottobre dalle ore 15:30, si terrà a Caltanissetta, presso la Sala degli affreschi “Gino Morici” della SICILBANCA, sita a Caltanissetta in Via F. Crispi n. 25, il seminario sul tema:
“La nuova direttiva EPBD e le soluzioni impiantistiche per la transizione energetica”.
Il seminario è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna e con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Caltanissetta.
L’evento formativo si svolgerà in presenza. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli iscritti e consentirà di acquisire 3 Crediti Formativi Professionali.
Cordiali saluti.