Seminario formativo a Caltanissetta // Interventi di restauro nella Diocesi di Caltanissetta // 3CFP

ti comunichiamo che l’Ordine, in collaborazione con la Diocesi di Caltanissetta e l’Ordine degli Architetti di Caltanissetta, ha organizzato per il giorno 10 ottobre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 un seminario dal titolo “Interventi di restauro nella Diocesi di Caltanissetta”, avente ad oggetto l’esame di 5 interventi di restauro effettuati su altrettanti edifici di culto ricadenti nel territorio della Diocesi di Caltanissetta, così come dettagliati nell’allegato programma.

La partecipazione al seminario è gratuita e ti consentirà di acquisire 3 Crediti Formativi Professionali.

E’ comunque necessaria la preventiva iscrizione, utilizzando l’allegato modulo, da fa pervenire entro il giorno 8.10.2016, a mezzo email, all’indirizzo staff@zerotre-adv.it, o a mezzo fax, al n. 0934552538.

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE

ing. Mario Mistretta

I CONSIGLIERI RESPONSABILI DELLA FORMAZIONE

ing. Antonio Catalano                                                                   ing. Danilo A. Notarstefano