Selezione n. 1 esperto in impianti elettrici e/o elettromeccanici // Istituzione commissione comunale di vigilanza pubblici spettacoli Comune di San Cataldo (CL)

Si comunica che il Comune di San Cataldo, dovendo provvedere all’istituzione della commissione comunale di vigilanza pubblici spettacoli, ha richiesto a questo Ordine la segnalazione di n. 1 esperto in impianti elettrici e/o elettromeccanici.
Se ritieni puoi presentare la tua candidatura all’indirizzo di PEC dell’Ordine ordine.caltanissetta@ingpec.eu entro il giorno 15 dicembre p.v. allegando il curriculum vitae.
In allegato alla presente si trasmette la documentazione di riferimento.
5 Dicembre 2019 / News, Rassegna Stampa