Legge regione sicilia n. 13/2015 sui centri storici // riunione presso la Biblioteca Scarabelli a Caltanissetta il 19/05 alle ore 16:00
Caro Collega,
scrivo per informarti che la Direzione LL.PP. del Comune di Caltanissetta ha convocato una riunione, alle ore 16:00 del 19/05 c.a. presso la Biblioteca Scarabelli, per l’esposizione del piano per la definizione delle tipologie edilizie degli immobili ricadenti nel centro storico secondo la classificazione di cui all’art.2 della LR n.13/2015.
Di seguito riporto la convocazione pervenuta all’Ordine.
Buona Giornata
Il Presidente
Fabio Salvatore Corvo
Segui il Tuo Ordine sui Social
# Il nuovo Leonardo / # Pagina Ordine
La legge regionale n.13 del 10 luglio 2015 dispone la redazione di un piano per la definizione delle tipologie edilizie degli immobili ricadenti nel centro storico secondo la classificazione di cui all’articolo 2 della citata legge.
L’Ufficio di concerto con la Soprintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali e al Genio Civile di Caltanissetta ha predisposto lo studio
che è stato pubblicato all’albo on-line del Comune.
Lo studio dopo la pubblicazione, sarà sottoposto all’esame del Consiglio Comunale.
Al fine di divulgare il lavoro effettuato, si è ritenuto opportuno indire una riunione per il 19 maggio p.v. con i professionisti interessati. La riunione è convocata nei locali della biblioteca Scarabelli a Caltanissetta alle ore 16,00.
Si invitano i professionisti che operano nel territorio di Caltanissetta a partecipare all’incontro.
Il Dirigente L’Assessore
ing. Giuseppe Tomasella ing. Amedeo Falci