Eventi formativi per il mese di Novembre 2015 // 4CFP “Pillole Tecniche di Qualità professionale” e 3CFP “Ingegneria naturalistica”

ti scrivo per informarti che l’Ordine, per il mese di Novembre, ha organizzato i seguenti eventi formativi.

Il giorno 20/11 c.a. si terrà alle ore 15:30 a Caltanissetta, presso la sede dell’Ordine, ed in collegamento streaming dalla sede di Gela, il seminario

“Pillole Tecniche di Qualità Professionale” // 4CFP con le seguenti relazioni:

– Prof. Vittorio Cecconi – La sostenibilità . Le incompatibilità e le compatibilità nella gestione della energia
– Prof. Vincenzo Di Dio – Il Fotovoltaico per una strategia energetica sostenibile
– Ing. Pietro Vitiello – Vice Presidente AICQ Sicilia – Introduzione alla norma UNI CEI EN ISO 50001:2011

Il giorno 27/11 c.a. si terrà alle ore 9:00 a Caltanissetta, presso  Centro Culturale “Michele Abbate” il seminario

“L’Ingegneria Naturalistica per la Difesa del Suolo e la Biodiversità” // 3CFP

Cordiali saluti.