Corso sulla tecnologia del calcestruzzo // Enna, 22-23 ottobre 2024

Cara/o Collega,
Ti informiamo che nei giorni 22 e 23 ottobre p.v., si terrà a Enna, presso il Federico II Palace Hotel – strada vicinale Salerno snc – il corso sul tema:
“TECNOLOGIA DEL CALCESTRUZZO – I calcestruzzi sostenibili nella transizione verde del settore delle costruzioni” (vedi il programma e la scheda di adesione).
Il corso è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta.
L’evento formativo si svolgerà in presenza. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli iscritti e consentirà di acquisire 15 Crediti Formativi Professionali.
E’ necessaria l’iscrizione al corso entro il prossimo 18 ottobre secondo le indicazioni riportate nella scheda di adesione.

I Consiglieri Responsabili della Formazione
ing. Giuseppe M. Rivituso