Corso Base per Professionisti antincendio Ordini di Caltanissetta e Enna – ESAME FINALE

Si rende noto che per gli appartenenti al nostro Ordine, l’esame finale del “Corso base per professionisti antincendio” si terrà giorno 9 Maggio presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta, sita in viale Trieste, 281. L’orario di inizio della prova scritta è fissato per le 15.00. La registrazione dei presenti avverrà a partire dalle ore 14.45. Si raccomanda la massima puntualità.
Per poter accedere all’esame finale è necessario essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione.

Possono partecipare all’esame, previa comunicazione preventiva, anche coloro che hanno concluso il corso in precedenti edizioni, nei casi in cui o non hanno mai sostenuto l’esame finale, o lo hanno sostenuto, per una sola volta, con esito negativo. Per potere verificare i requisiti del candidato è necessario effettuare l’iscrizione all’esame non oltre il 30 Aprile.

I Consiglieri Responsabili della Formazione
ing Antonio Catalano          ing. Salvatore Falletta           ing.Giuseppe M. Rivituso

Il Consigliere Segretario                                 Il Presidente
ing. Andrea Polizzi                         ing. Nunzio M. Cannizzaro