Corso 20 ore // INTRODUZIONE ALLA FIGURA DEL MOBILITY MANAGER PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE // 20 CFP

ti informiamo che il Consiglio dell’Ordine in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine di Enna ha organizzato il corso di:
INTRODUZIONE ALLA FIGURA DEL MOBILITY MANAGER PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

Il corso è rivolto a chi già ricopre o deve assumere il ruolo di Mobility Manager, come dipendente o professionista esterno, per una o più aziende.
Il corso è suddiviso in 11 moduli formativi che verranno svolti in 5 lezioni per un totale di 20 ore e sarà valido come 20 Crediti Formativi Professionali. La data di inizio è fissata per Venerdì 14 Aprile.. Per maggiori dettagli sulle date di svolgimento, i docenti e gli argomenti trattati si rimanda al programma allegato.
La modalità formativa sarà FAD Sincrona. Al completamento del corso è prevista una prova di verifica finale. Le informazioni tecniche sulle modalità di partecipazione ( link di inscrizione alla piattaforma FAD) verranno fornite più avanti.
L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipati.
La partecipazione è gratuita per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri della provincia di Enna e Caltanissetta. Le assenze non dovranno superare il 10% delle ore totali
Il corso sarà attivato solo se sarà raggiunto un numero minimo di 20 partecipanti.
Si allega il programma e la domanda di iscrizione al corso da inviare all’indirizzo mail: ordineingegnerienna@gmail.com entro e non oltre il 11 Aprile 2023.I Consiglieri Responsabili della Formazione
ing. Salvatore Falletta
ing.Giuseppe M. Rivituso