Commissione “strutture & geotecnica” // prossima riunione oggi alle ore 18:00 presso l’Ordine

scriviamo per ricordarti che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’istituzione della commissione “strutture & geotecnica” nominando coordinatore il Collega Michele Privitera.

La commissione si riunirà nuovamente oggi (01/08/2017) alle ore 18:00 presso la sede dell’Ordine, se intendi partecipare alle attività della commissione potrai avanzare la candidatura inviando una mail a segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com.

La riunione di oggi è aperta a tutti gli iscritti.

Cordialità

Fabio Salvatore Corvo