Circolare n.7/2016 – Scintille 2016 pubblicazione bando

scrivo per informarti che il Consiglio Nazionale ha pubblicato il concorso SCINTILLE 2016, on line sul sito www.cniscintille.it.

Scintille intende sostenere idee, proposte, progetti multidisciplinari che interpretino il ruolo dell’ingegneria quale strumento di sovrapposizione trasversale tra differenti campi disciplinari.

E’ uno spazio virtuale e fisico di matchmaking che crea, oltre i premi in denaro, opportunità di sviluppo e realizzazione di imprese ad alto valore tecnologico.

Le migliori idee saranno premiate raccontate ed esposte a giugno 2016 presso il teatro Massimo di Palermo, nell’ambito del congresso nazionale.

I settori di interesse potranno riguardare tutti i campi che concorrono al miglioramento della vita e dell’ambiente.

La registrazione e l’invio dei documenti dovrà avvenire entro il 24 maggio 2016.

Fabio S. Corvo

Bando Scintille 2016