Cara/o Collega,
ti invitiamo a prendere visione del Bando per la “Summer School” Organizzata dall’Ordine degli Ingegneri Catania e patrocinata dalla Consulta Regionale.
La summer School 2024 si articola nelle seguenti attività:
– attività teorica;
– seminari pratici;
– project work;
– perfezionamento.

La quota di partecipazione per gli iscritti all’Ordine Professionale è di € 200,00; la quota per neolaureati è pari a € 150,00; la quota per studenti è di € 100,00.
La quota di partecipazione comprende l’alloggio in camera doppia o tripla con servizio mezza pensione per i giorni di trasferta, trasporti andata e ritorno da Catania per Filicudi.

La Summer School 2024 si svilupperà in 75 ore così articolate:
Venerdì 13 settembre // n. 6 ore seminario pratico // Catania
Mercoledì 18 settembre // n. 2 ore attività teorica – n. 4 ore seminario pratico // Lipari | Filicudi
Giovedì 19 settembre // n. 7 ore project work // Filicudi
Venerdì 20 settembre // n. 1 ore attività teorica // Filicudi – n. 7 ore project work
Sabato 21 settembre // n. 1 ore attività teorica // Filicudi – n. 7 ore project work
Domenica 22 settembre // n. 7 ore project work // Filicudi
Da Lunedì 23 settembre a Venerdì 4 ottobre // n. 25 ore di lavoro individuale // Catania
Venerdì 11 ottobre // n. 4 ore seminario pratico // Catania
Sabato 12 ottobre // n. 4 ore seminario pratico // Catania

Si precisa che, in relazione al patrocinio da parte della Consulta Regionale degli Ordini di Sicilia, potranno aderire anche gli iscritti di altri Ordini siciliani in parziale deroga all’art.4 del Bando allegato.

E’ possibile presentare le istanze di partecipazione entro il prossimo 10 luglio all’indirizzo e-mail segreteriaamministrativa@ordineingegnericl.com

Per maggiori informazioni potrai consultare il sito dell’Ordine degli Ingegneri di Catania che ha organizzato l’evento

Cordiali saluti.

I Consiglieri Responsabili della Formazione