Consiglio di disciplina territoriale // presentazione candidature entro il 09.10.2021
In conseguenza del rinnovo del Consiglio dell’Ordine, si deve procedere alla istituzione del Consiglio di disciplina territoriale a norma dell’art. 8, comma 3 del DPR 137/2012.
Coloro interessati a partecipare alla selezione per la nomina a componente del Consiglio di disciplina territoriale dovranno presentare a mezzo PEC all’indirizzo ordine.caltanissetta@ingpec.eu , entro il giorno 9 ottobre 2021 la candidatura con allegato il curriculum vitae secondo le procedure e le modalità contenute nella circolare del CNI n. 80 del 14/06/2017 e relativi allegati di seguito consultabili.
Si precisa comunque che – per espressa previsione normativa – finché non si sia completata la procedura, con l’effettivo insediamento del nuovo Consiglio di disciplina territoriale, il Consiglio di disciplina ora in carica continua ad esercitare le proprie funzioni, non potendoci essere una cesura ed un vuoto della titolarità della imprescindibile potestà disciplinare sugli iscritti (ex art. 7, comma 4, del Regolamento sui Consigli di disciplina territoriali).
Di seguito è possibile scaricare la documentazione di merito.
Circolare CNI n. 80 del 14/06/2017
All. 1 – mod. dichiarazione sostitutiva (iscritti)
All. 2 – mod. dichiarazione sostitutiva (esterni)
Distinti saluti.
Il Consigliere Segretario Il Presidente
ing. Andrea Polizzi ing. Fabio S. Corvo