Dimissioni RPCT e nomina RPCT

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 26/10/2016, in adempimento della suddetta delibera A.N.A.C. n.831 del 03 agosto 2016, accoglie le dimissioni del Consigliere Segretario dall’incarico di RPCT e chiede al Consiglio di discutere e deliberare per l’affidamento del ruolo di RCPT ad altro soggetto.
L’Ordine ha due impiegati:
• Giovanna Bruno – C1 Full time Operatore Amministrativo;
• Valeriano Pecoraro – B2 Full time.
Nessuno degli impiegati ha un profilo dirigenziale, in aggiunta il Dipendente Valeriano Pecoraro ha promosso una causa nei confronti dell’Ente.
In relazioni ai carichi di lavoro ed alle mansioni svolte, la Dipendente Giovanna Bruno potrebbe ricoprire detto incarico solo effettuando straordinari. Ciò rappresenterebbe un ulteriore gravame sulle casse dell’Ordine e si tradurrebbe in una riduzione dei servizi erogati agli iscritti.
Il Consiglio dopo ampia discussione, ed in considerazione che il nostro Ordine non dispone di personale con profilo dirigenziale, nomina il consigliere Leonardo Turturici RPCT.

verbale-34-261016-1

Dimissioni RPCT e nomina RPCT