Assemblea Nazionale – CNI

ti comunichiamo che in occasione dell’Assemblea Nazionale del CNI, in programma a Bologna il prossimo 4 marzo 2016, dal titolo “Obiettivo Lavoro”, l’Ordine trasmetterà, in diretta streaming, le due sessioni di lavoro previste nel corso dell’assemblea, la prima dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e la seconda dalle ore 15.30 alle ore 18.30, così come da programma allegato.

La trasmissione avverrà oltre che presso la sala di formazione dell’Ordine, anche presso la sede staccata di Gela e la sede della Ediset di via M. Rapisardi  n. 10 Mussomeli.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, la partecipazione a ciascuna delle due sessioni ti darà diritto all’acquisizione di n° 3 Crediti Formativi Professionali (CFP). Potrai pertanto liberamente decidere di partecipare ad entrambe le sessioni (maturando 6 CFP) o ad una sola di esse (maturando solo 3 CFP), con l’unico vincolo della presenza continua per l’intera durata di ciascuna sessione.

La partecipazione agli eventi è gratuita.

Cordiali saluti.

I RESPONSABILI DELLA FORMAZIONE

ing. Antonio Catalano                                        ing. Danilo A. Notarstefano

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE FORMAZIONE