Workshop Gela per domani 25 maggio “Oltre i confini – Misure di sicurezza negli Spazi confinati DPR177/2011 e lavori in quota Dlgs.81/08”
Caro Collega,
Ti ricordiamo che domani 25 maggio presso il Cine Teatro Antidoto di Gela, a partire dalle 8:30 si terrà il worshop dal titolo
“Oltre i confini – Misure di sicurezza negli Spazi confinati DPR 177/2011 e lavori in quota Dlgs.81/08”
L’evento, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta, con il contributo incondizionato dell’INAIL e di Sicindustria, ha come obiettivo favorire la prevenzione degli infortuni negli ambienti confinati e lavori in quota, promuovendo una campagna di sensibilizzazione all’addestramento del personale a seguito dell’entrata in vigore del DPR 177/2011, relativo alla Prevenzione degli infortuni negli ambienti confinati e lavori in quota secondo il D.lgs. 81/08.
A margine dell’evento verrà eseguita una esercitazione dimostrativa sull’utilizzo delle funi in quota, seguita da una tavola rotonda utile ad approfondire gli argomenti trattati.
La partecipazione all’evento è a titolo gratuito e consentirà di acquisire 5 CFP, oltre ai crediti utili per ottemperare all’obbligo formativo annuale previsto dalla normativa e valido come aggiornamento per i Responsabili della Sicurezza Prevenzione e Protezione RSPP.
In allegato si trasmette il programma dell’evento.